htc a55

L’HTC A55 è un nuovo dispositivo dell’azienda taiwanese svelato da un tweet pubblicato da upleaks, secondo le informazioni trapelate sarà la nuova ammiraglia della linea Desire.L’HTC A55 inizialmente era stato identificato come una variante dell’HTC Hima in realtà sarà un terminale che apparterrà alla linea Desire dell’azienda e secondo le specifiche tecniche trapelate sarà uno smartphone di fascia alta.

HTC A55 : specifiche tecniche sorprendenti

Il misterioso dispositivo è destinato ad essere uno dei futuri top di gamma del produttore taiwanese, sarà dotato di un ampio display da 5.5 pollici Quad HD con risoluzione 1440 x 2560 pixel e conseguente densità di pixel di 534 ppi. Sarà alimentato da un processore a 64-bit MediaTek MT6795 octa-core a 2.o GHz con 3GB di RAM. Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 20 megapixel con un sensore forse prodotto da Sony, la camera anteriore sarà da 13 megapixel o da 4 mp con tecnologia ultra pixel. Le altre specifiche includono 32 GB di memoria interna, altoparlanti stereo BoomSound, sistema operativo Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente Desire Sense 7.0, e batteria da 3.000 mAh. L’HTC A55 sarà disponibile in tre colori: grigio, oro marrone, bianco e oro rosa.

Upleaks sostiene che lo smartphone sarà rilasciato questo mese, sono previste diverse varianti per i vari mercati e tra questi c’è anche quella europea.

Il mondo HTC sembra essere pronto a stupirci con i suoi dispositivi, confermando quello che qualche giorno fa ha dichiarato Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager dell’azienda, quando utilizzando un tweet ha definito l’iPhone “terribilmente noioso” e ha colto l’occasione per preparare i consumatori alle grandi sorprese che il produttore taiwanese presenterà nei prossimi mesi.

Che ne pensate di questo nuovo smartphone della linea Desire?

 

[Via]

Articolo precedenteLG G Flex 2: pack wallpaper high-res [download]
Articolo successivoOrange propone un San Valentino hi-tech a tutti gli innamorati