Microsoft Office: rilasciata la versione stabile su Google Play
Microsoft ha appena rilasciato su Google Play la versione per Android della sue celebre suite Office per tablet, disponibile in versione preview già da alcune settimane e ora rilasciata in versione stabile e definitiva.

Microsoft dunque ci tiene a far sapere che il suo Office ha superato la fase di testing in anteprima ed è pronto per essere scaricato. Su Google Play è possibile dunque eseguire il download di Word, Excel e PowerPoint. Ricordiamo che si tratta della versione per tablet, che per girare al meglio necessita degli stessi requisiti della versione preview, vale a dire un display dai 7 ai 10.1 pollici, 1 GB di ram o superiore e una CPU con architettura ARM.

Google Play: disponibile Office per tablet in versione stabile

Le applicazioni non presentano alcuna novità rispetto alla versione rilasciata in anteprima, con la differenza che stavolta si tratta di una versione ufficialmente stabile e per di più gratuita se si utilizza un account Microsoft, perlomeno per l’editing di base. Per accedere alle funzionalità premium, occorre sottoscrivere un account a pagamento Office 365. Tutte le app presenti su Google Play assicurano una perfetta compatibilità con le rispettive versioni desktop.

Con il rilascio, nello stesso giorno, della versione preview di Outlook, il parco app di Google Play si arricchisce ancora di più di pietre miliari Microsoft. Vi lasciamo dunque con i link per il download.

[pb-app-box pname=’com.microsoft.office.powerpoint’ name=’PowerPoint per Tablet’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.microsoft.office.excel’ name=’Microsoft Excel per Tablet’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.microsoft.office.word’ name=’Microsoft Word per Tablet’ theme=’discover’ lang=’it’]

VIA

Articolo precedenteYouTube si evolve, via alla collaborazione con HTML5
Articolo successivoGoogle X: ora arrivano anche i rilevatori di cancro