samsung galaxy s6

Uno dei lettori di PhoneArena ha inviato loro un’immagine molto interessante che egli sostiene riprenda alcuni prototipi precedenti del Samsung Galaxy S6.

Naturalmente non sappiamo se sia vero, ma ci sono alcuni motivi per crederci. Come potete vedere dalla foto in alto, la posizione della fotocamera posteriore ed il flash (o sensore del battito cardiaco) si abbinano perfettamente con l’immagine del case per il prossimo top di gamma Samsung, che vi abbiamo mostrato l’altro giorno. Se dovesse presentarsi realmente così, il Samsung Galaxy S6 manterrà le linee del Galaxy S5. Vi ricordiamo, comunque, che si tratta di vecchi prototipi, e che quasi sicuramente ha subito delle modifiche dallo scatto di questa foto.

 

Indiscrezioni sulle specifiche tecniche del Samsung Galaxy S6

Stando agli ultimi rumors, il Samsung Galaxy S6 non avrà il nuovissimo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 810, per motivi di surriscaldamento eccessivo. Probabilmente Samsung opterà per una soluzione made-in-home, abbinandola ad una memoria RAM da 3 GB. Per quanto riguarda il display, avremo un QHD poco più grande di 5 pollici. Infine, esso sarà composto da una fotocamera posteriore da 20 MP con OIS.

 

Per conoscere tutti i dettagli dell’imminente Samsung Galaxy S6, non ci resta che attendere l’evento Mobile World Congress che si terrà a partire dal 2 Marzo a Barcellona.

via

Articolo precedenteYoutube non riesce a filtrare i contenuti della propaganda Jihadista
Articolo successivoOnePlus presenterà domani una cover in metallo