Samsung galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 continua ad essere al centro dell’attenzione e avvicinandosi alla data di presentazione, prevista per il 2 Marzo durante il Mobile World Congress, le indiscrezioni trapelate continuano ad essere sempre più numerose e svelano dettagli inaspettati.Il Samsung Galaxy S6 è uno dei protagonisti assoluti del 2015 nel settore mobile insieme all’HTC One M9 e all’LG G4. Ormai da molti mesi sul web continuano a trapelare foto e dettagli sulle sue caratteristiche, fin ora sappiamo che lo smartphone avrà un display da 5.5 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, sarà alimentato da un processore proprietario Exynos 7420 testato qualche giorno fa da GeekBench 3.0 e un quantitativo inferiore delle unità prodotte avrà CPU Qualcomm Sanpdragon 810. La fotocamera sarà da 20 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), il sensore di impronte avrà tecnologia touch-based e non sarà resistente né all’acqua né alla polvere.

Samsung Galaxy S6: nuova posizione per il flash e il sensore di frequenza cardiaca?

Non è la prima volta che alcuni produttori di cover pubblicano immagini delle custodie di smartphone non ancora presentati svelando particolari sulla struttura dei device. E’ accaduto proprio questo con una cover che apparentemente dovrebbe essere del Samsung Galaxy S6, e dalla foto che troverete di seguito si può notare che il flash e il sensore per la frequenza cardiaca sono posizionati lateralmente alla fotocamera invece che sotto di essa, sembrano mancare la griglia dell’altoparlante sul pannello posteriore e il jack audio sul bordo superiore.samsung galaxy s6

 

Non abbiamo nessuna certezza che il dispositivo dell’immagine sia il Samsung Galaxy S6, potrebbe essere anche una falsa notizia utilizzata dal venditore per fare più visite. Attendiamo il 2 Marzo per scoprirlo!

 

[Via]

Articolo precedenteSpotify: alla scoperta dell’applicazione Android per ascoltare musica gratis
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3 (SM-N900), arriva Lollipop