gsmarena_001

Dopo avervi mostrato quello che potrebbe essere il Huawei Mate 8, oggi parliamo di uno smartphone, sempre Huawei, in procinto di rilascio. Se infatti il Mate 8 arriverà soltanto il prossimo quadrimestre o più, il nuovo Huawei Mate 7 Compact dovrebbe essere presentato al MWC di Barcellona. Eccolo nelle prime presunte foto.Come suggerisce chiaramente il suo nome, si tratta di una versione più piccola dell’ottimo phablet Huawei Mate 7 (che abbiamo recensito qui). Il Mate 7 Compact dovrebbe avere un display da 5,5 pollici. Questo potrà sembrare comunque molto grande ma paragonato al suo “fratello maggiore” notiamo una diminuzione che supera il cm.

Le foto che vi mostriamo qui sotto ritraggono quello che potrebbe essere il Huawei Mate 7 Compact dal vivo. Il design è effettivamente molto simile, almeno da quello che riusciamo a vedere, e la posizione del sensore di impronte digitali è la medesima.

Oltre le foto, purtroppo, non abbiamo nessun’altra informazione, ne caratteristiche ne data di uscita. Il tutto potrebbe essere inventato e falso, vi preghiamo dunque di prendere queste notizie con le pinze.

L’unico cosa che ci sentiamo di affermare con un po’ più di certezza è la presenza del SoC Hisilico proprietario, data la preferenza generale di Huawei ad utilizzare i propri chipset nei terminali.

Articolo precedenteTHL W200C: unboxing dell’octa-core low-cost
Articolo successivoHTC One M9, evleaks mostra un render