Xiaomi Mi Note sold out in pochissimi minuti!

Xiaomi continua la sua scalata al successo. L’azienda cinese ha iniziato oggi la commercializzazione del suo nuovo Mi Note, facendo registrare il tutto esaurito in soli 3 minuti.

Il produttore aveva annunciato che la vendita sarebbe cominciata oggi alle 12 (ora locale) e così è stato. Attraverso il proprio account ufficiale Weibo, Xiaomi alle 12.03 in punto ci fa sapere che tutti i modelli disponibili erano sold out. Il numero esatto di device venduti non è stato dichiarato, ma un insider dell’azienda ha dichiarato che i preorder sono stati più di 220 milioni, quindi non è strano che le unità disponibili si siano volatilizzate in così poco tempo.

Xiaomi Mi Note sold out in pochissimi minuti!

Non è una novità per il leader cinese: le vendite dei suoi smartphone sono sempre state infatti molto celeri e sono sempre durate pochissimi minuti. La prossima ondata di device verrà messa in stock a partire dal prossimo 3 febbraio, con il modello Mi Note Pro in vendita da fine marzo.

Xiaomi Mi Note vero e proprio top di gamma a prezzo competitivo.

Oggi infatti è stato possibile acquistare solo la versione base del nuovo phablet. Al costo di circa 370 dollari, i fortunati acquirenti si sono portati a casa un device con un display di 5.7 pollici di diagonale, Snapdragon 801, 3 GB di ram, una batteria da 3000 mah e una fotocamera da 13 mpx. Ricordiamo invece che il Mi Note Pro avrà tutte le caratteristiche di un vero e proprio top di gamma capace di competere con i migliori produttori mondiali e tanto in voga in occidente: Snapdragon 810 a 64 bit e ben 4 GB di ram.

Nonostante le critiche a Xiaomi, nei mesi passati, di copiare il design degli iPhone di Apple, con i suoi nuovi phablet l’azienda è riuscita a discostarsi creando un design più originale e accattivante. Con 61.1 milioni di device venduti nel 2014, e un obiettivo per il 2015 di 100 milioni di unità vendute, la scalata al successo del produttore cinese è appena all’inizio.

E voi che dite, ce la farà Xiaomi?

Via

Articolo precedenteWhatsapp Web si aggiorna: risolto un bug del microfono
Articolo successivoFacebook blocca per errore Facebook e Instagram per diversi minuti