contest miui

A partire da oggi, è possibile inviare a Xiaomi dei Selfie per partecipare ad un contest  che  offre al vincitore ben tre premi: Mi Box, un pupazzo Mi Bunny da 30cm ed una Mi Camera Lens per gli smartphone Xiaomi. Per partecipare, è necessario inviare il vostro Selfie tramite un thread sul forum di Xiaomi MIUI.

Il Selfie dovrà includere la faccia di voi o il vostro amico con delle  cose relative al mondo  Xiaomi o MIUI (es. avere un device tra le mani,un pezzo di carta con il nome Xiaomi scritto su di esso).

Xiaomi lancia un contest per gli amanti dei selfie

Xiaomi preferisce  che si copiano le pose del  CEO Lei Jun e del Vicepresidente Hugo Barra che possono essere viste  in fondo a questo articolo.
Voti saranno raccolti on-line e i prime dieci selfie che si classificheranno con un buon punteggio saranno eleggibili per la  votazione  finale . Il vincitore sarà determinato al 50% per il numero di voti raccolti  -50%  per  decisione degli  amministratori del sito. Chi richiederà voti sul forum verrà squalificato mentre è consentito pubblicizzare il proprio scatto utilizzando i propri canali social.

L’ultima data per presentare un Selfie è il 28 gennaio. Verrà eseguita la votazione finale tra il 29 gennaio e il 2 febbraio con il vincitore annunciato il 5 febbraio. Buona fortuna!

Via

 

Articolo precedenteSony SmartEyeglass: eccone le funzionalità
Articolo successivoQualcomm modifica lo Snapdragon 810 per risolvere i problemi di surriscaldamento