Motorola

Motorola inizia ad aggiornare i suoi device della serie Moto G all’ultimissima versione di Android, la 5.0 Lollipop. Scopriamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Motorola sta aggiornando i suoi Moto G, sia la variante 2013 sia la variante 2014, ad Android 5.0 Lollipop. A renderlo noto è la stessa azienda tramite un tweet da parte della divisione Indiana.

Motorola Moto G 2014 è stato il primo device della serie “non-Nexus” (se così vogliamo definirla) a ricevere l’ultima versione di Android, la tanto chiacchierata e tanto attesa Lollipop.

L’azienda spiega che l’aggiornamento non è stato rilasciato in tutto il mondo ma solo in alcuni Paesi. Nei Paesi in cui non è stato rilasciato l’aggiornamento Motorola fa sapere che la fase di rilascio sta iniziando. Avvisa gli utenti di controllare gli aggiornamenti disponibili nel proprio device.

Il tweet di cui vi parliamo è il seguente.

Motorola

Motorola Moto G (2013) è stato un device importantissimo per l’azienda in quanto è riuscito ad aumentare (nuovamente) la brand awareness e la credibility aziendale. Si tratta di un dispositivo estremamente funzionale nonostante il prezzo sia basso.

Motorola ha voluto riprovarci nel 2014 lanciando una versione potenziata del Moto G ma rispettando la stessa politica low cost. Ricordiamo che entrambi i device sono gestiti da Android Stock senza personalizzazioni dell’azienda. Questo è un elemento a favore di questi due terminali in quanto è possibile vivere un’ottima esperienza Android pur non avendo a disposizione un hardware da top di gamma.

Voi avete uno di questi smartphone e state aspettando con ansia Lollipop? Non temete, sta arrivando. Parola di Motorola.

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6 avrà il nuovo modulo fotocamera da 20 MP con OIS prodotto da Samsung stessa
Articolo successivoWhatsApp Web: ecco come trasformarlo in un programma per PC