Samsung galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 verrà presentato dal produttore al Mobile World Congress 2015 a Barcellona il 2 Marzo, questo è quanto dichiarato da alcune informazioni rilasciate dai media coreani.Il Samsung Galaxy S6 sembra essere sempre più vicino e oggi abbiamo una conferma sulla sua data di presentazione. Una relazione pubblicata on-line da Chosun, sostiene che il nuovo top di gamma di casa Samsung verrà svelato al Mobile World Congress il 2 Marzo. Inoltre viene aggiunto che l’azienda ha sviluppato molteplici prototipi del dispositivo ma non è stato ancora stabilito per quale di questi inizierà le produzione di massa.

Proprio ieri secondo alcune indiscrezioni sembrava essere confermata la versione del Samsung Galaxy S6 con doppio display curvo ma Chosun dichiara che l’azienda sudcoreana non ha ancora preso alcuna decisione definitiva.

Samsung Galaxy S6: quali sono le aspettative?

La sesta generazione del Galaxy S esprimerà l’eccellenza ricercata da Samsung attraverso un potente hardware e un design che ci auguriamo sia completamente diverso rispetto alle precedenti edizioni.  Lo smartphone avrà un display con risoluzione 1440 x 2560 pixel le cui dimensioni dovrebbero essere di 5.5 pollici, un processore a 64 bit Exynos per la maggior parte delle unità prodotte mentre le altre saranno alimentate da un Qualcomm Snapdragon 810, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 5 megapixel, la RAM potrebbe essere da 4 GB e il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop. L’ultima indiscrezione trapelata annuncia che Samsung avrebbe deciso di rimuovere la certificazione IP dai suoi dispositivi quindi il Samsung Galaxy S6 potrebbe non essere resistente all’acqua.

Tutte queste aspettative saranno presto confermate o smentite. Il Mobile World Congress è vicino!

 

[Via]

 

 

Articolo precedenteSnapdragon: trapelate le specifiche dei prossimi processori Qualcomm
Articolo successivoLG G4 non verrà presentato al MWC