samsung galaxy s6

Il Samsung Galaxy S6 è sempre più al centro dell’attenzione e i consumatori attendono con ansia di scoprire tutte le novità che verranno introdotte dall’azienda. Lo smartphone avrà una variante con doppio display curvo, la notizia era trapelata qualche tempo fa e ora sembra essere stata confermata.Il Samsung Galaxy S6 non verrà rilasciato dal produttore in una singola variante ma così com’è stato per il Galaxy Note 4 sarà progettata anche una versione “Edge”. La notizia è stata confermata da SamMobile che sostiene che il nuovo top di gamma del produttore sudcoreano avrà un display curvo su entrambi i lati. Questa parte dello schermo verrà utilizzata per la visualizzazione delle notifiche, informazioni sul meteo e news rapide per consentire all’utente un accesso rapido alle varie opzioni.

Samsung Galaxy S6: ultime curiosità e indiscrezioni

Sul Samsung Galaxy S6 abbiamo ricevuto molte indiscrezioni, lo smartphone è apparso qualche giorno fa su un profilo User Agent che ha confermato il display con risoluzione 1440 x 2560 pixel le cui dimensioni dovrebbero essere di 5.5 pollici e il processore a 64 bit che per l’80-90 % delle unità prodotte sarà un Exynos e solo la rimanente parte sarà alimentata da un Qualcomm Snapdragon 810. Il dispositivo avrà un nuovo sensore di impronte digitali touch based , notevolmente migliorato rispetto a quello del Galaxy S5 che verrà inserito sempre nel tasto Home, una fotocamera posteriore da 20 megapixel e anteriore da 5 megapixel, la RAM potrebbe essere da 4 GB e il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop.

Samsung sembra voler riproporre la medesima strategia di prodotto che abbiamo visto con il Note, anche il Samsung Galaxy S6 arriverà in due varianti, una con pannello standard e l’altra con doppio display curvo. Evidentemente l’idea di offrire ai consumatori l’opportunità di scegliere tra diverse varianti è stata vincente.

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S2:[Guida] installazione Android Lollipop 5.0
Articolo successivoGoogle: addio a Chrome to Mobile e Print To my Phone