huawei ascend p7

Huawei è stata una delle aziende che più ha stupito nel 2014 ed è già all’opera per sorprenderci anche quest’anno con un interessante smartphone.Trapelate interessanti novità riguardanti il prossimo Huawei P8, successore dell’Ascend P7, smartphone di spicco tra quelli prodotti dall’ azienda asiatica.

Huawei P8: in arrivo al MWC 2015 di Barcellona.

Secondo indiscrezioni Huawei P8 sarà il successore dell’ormai noto Ascend P7, che quindi perderà il marchio “Ascend” come già trattato in questo articolo. Ma le differenze non riguarderanno solamente il nome, bensì la sostanza del nuovo terminale sul quale sarebbe al lavoro Huawei, sembrerebbe infatti che il prossimo P8 sarà dotato di un display Full-Hd con risoluzione 1920 x 1080 pixel da 5,2” con vetro 2,5d ovvero arrotondato sui bordi, 3 GB di ram adatta per la gestione di tutti i processi e per il multi-tasking, processore proprietario di Huawei Hisilicon Kirin 930 octa-core a 64-bit ed uno scanner di impronte digitali simile a quello ottimo già visto sull’Ascend Mate 7.

L’annuncio ufficiale del Huawei P8, secondo quanto riferito dalla fonte, avverrà al Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a Marzo, ma per la distribuzione bisognerà attendere il mese di Aprile. Ovviamente non essendo una notizia ufficiale ci si può aspettare di tutto specie per quanto riguarda le tempistiche, è certo però che Huawei ha in serbo interessanti novità da offrire al mercato.

Via

Articolo precedenteHP lancia due nuovi tablet Android da 8 e 12 pollici
Articolo successivoFibra & LTE: l’Italia in ritardo sul futuro della connessione veloce