edicola italiana
edicola italiana

Edicola italiana nasce dalla collaborazione di molti editori per portare magazine e quotidiani su smartphone, tablet e pc.

L’informazione è sempre più diffusa sui nuovi mezzi tecnologici e anche gli editori italiani si stanno adeguando, prima Repubblica.it tramite Whatsapp e ora Edicola Italiana nata dal Consorzio Edicola Italiana di 60 editori di periodici e quotidiani (nazionali e locali).

Edicola italiana: quotidiani digitali.

edicola italiana
edicola italiana

Su www.edicolaitaliana.it è possibile consultare le pubblicazioni di: Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, La Stampa, Il Messaggero, Il Gazzettino, Il Mattino, Tv Sorrisi e Canzoni, Il Venerdì di Repubblica, Io Donna, D La Repubblica delle Donne, Oggi, Chi, Cucina Moderna, Sport Week, CasaFacile, Donna Moderna, Panorama, Grazia, How To Spend It, IL, solo per citarne alcuni.

Grazie all’account multiprofilo è possibile creare dei sottoprofili utilizzabili da tutta la famigli in modo che con un solo abbonamento, e quindi un solo account, può leggere tutta la famiglia.

Su Edicola Italiana si può leggere per una settimana il proprio quotidiano preferito per una settimana e poi decidere se continuare l’abbonamento o meno. Per inaugurare nel migliore dei modi la nuova nata il Consorzio ha deciso che per i primi mesi è possibile sottoscrivere un abbonamento di 9,99€ per leggere tutti i mensili presenti nel chiosco digitale e per 14,99€ tutti i quotidiani e mensili presenti.

Per lo sviluppo e la gestione commerciale di Edicola Italiana, il Consorzio ha scelto in esclusiva la startup innovativa Premium Store, controllata dall’incubatore Digital Magics (che nel maggio scorso ha finanziato l’iniziativa con 1 milione di Euro) e da importanti imprenditori e investitori italiani.

Articolo precedenteWhatSim la SIM Card di WhatsApp
Articolo successivoLG G Flex 2: ecco il video introduttivo ufficiale