Galaxy S4

Samsung Galaxy S4 sta per ricevere Android Lollipop 5.0 ufficialmente direttamente da Samsung. Nell’attesa è apparsa una prima ROM leaked di quello che sarà il prossimo aggiornamento ufficiale dello smartphone.

Il Samsung Galaxy S4 è un telefono che ha la sua età ma sicuramente non è da buttare in quanto le potenzialità, benché non siano enormi, ci sono.

Siete in attesa dell’aggiornamento ufficiale rilasciato da Samsung? Nessun problema, sta per arrivare in quanto è apparsa la prima ROM leaked di quello che sarà l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop.

Ve ne abbiamo parlato poco fa in questo articolo, ma ora vi forniamo il link dove è possibile scaricare la ROM.

Se siete esperti con il modding e non volete aspettare le tempistiche della casa produttrice allora potete provare questa ROM per gustare in anteprima le novità che Samsung porterà sul vostro device con il prossimo aggiornamento.

Purtroppo la ROM non è compatibile con tutte le versioni del Galaxy S4. Tuttavia ricordiamo che le versioni supportate sono solamente le seguenti:  Galaxy S4 – GT-i9500, GT-I9502, GT-I9508 e  GT-I9508v.

Se volete installare la ROM sul device vi rimandiamo al thread ufficiale di XDA dove sono disponibili tutte le istruzioni necessarie per poterla installare.

Link XDA.

Samsung ultimamente sta stupendo un po’ tutti per quanto riguarda gli aggiornamenti. Abbiamo visto infatti che l’aggiornamento di Lollipop è stato rilasciato in Italia per il Galaxy S5 e siamo contenti che stia per essere rilasciato anche per il Galaxy S4. E meno male! Con quello che è costato a tutti gli utenti non appena è stato lanciato sul mercato è il minimo che l’azienda potesse fare.

Voi proverete questa ROM o aspetterete il rilascio ufficiale da parte di Samsung?

[Via]

Articolo precedenteAndroid L: nuovi leak su Samsung Galaxy S4
Articolo successivoXiaomi: perché i device costano così poco?