android 5.0.1
Gli utenti Samsung Galaxy S5 da pochi giorni hanno ricevuto la felice notizia dell’inizio imminente del rolling out di Android L, ma che dire degli utenti Galaxy S4?

Sembrerebbe che Android L su Samsung Galaxy S4, stando almeno ai leak, sia una delle prossime grandi novità in casa Samsung.
Tutto sarebbe nato tramite la diffusione in rete di ulteriori screenshot, la cui fonte sarebbe abbastanza affidabile a dimostrazione di ciò in uno di essi vi sarebbero informazioni sulla build in questione, la versione “banda base” e ovviamente le classiche info di sistema che possiamo ritrovare tra le impostazioni del nostro device.
I tre screenshot riguarderebbero i modelli GT-I9500, GT-I9502, GT-I9508, e GT-I9508v di Galaxy S4 e mostrerebbero il centro notifiche, la home e ovviamente le notifiche fluttuanti, elementi classici di Android Lollipop.
Al momento non abbiamo altre informazioni su questo leak, se non che potrebbe effettivamente indicare il fatto che Samsung stia effettivamente lavorando ad un porting di Android Lollipop su Samsung Galaxy S4 e che magari, se le indagini di mercato avranno esiti positivi, potrebbe finalmente rilasciare dichiarazioni su una data di rilascio, data in cui il terminale tanto amato da molti appassionati potrà entrare a far parte nella stretta cerchia dei devices equipaggiati con Lollipop.
Staremo dunque a vedere gli sviluppi della faccenda i quali alla luce dei precedenti leak e dei grossi rumors circolanti in rete, sembrerebbero essere più prossimi che mai, nel frattempo, vi rilasciamo agli screenshot trapelati in rete e ovviamente, vi terremo aggiornati!
Ecco a voi gli screen “trafugati”!
screen

[via]

Articolo precedenteWhatsApp: ecco i trucchi che sbloccano le funzioni più nascoste
Articolo successivoSamsung Galaxy S4: ecco la prima ROM “Stock” leaked con Lollipop