lg g2

Dopo avervi riportato un video nel quale un LG G2 eseguiva l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop, sembra che l’ultima versione del sistema operativo Android sia stata rilasciata ufficialmente in Corea del Sud per il top di gamma LG dello scorso anno.

Secondo LG Phone Firmware, che segue i progressi della società per quanto riguarda l’aggiornamento dei suoi smartphone, l’aggiornamento ad Android Lollipop per l’LG G2 è disponibile per i dispositivi brandizzati SK Telecom e LG U+.

Tutti i dettagli dell’aggiornamento ad Android Lollipop su LG G2

L’aggiornamento porta la build alla versione V30D (il “3” indica la versione di Android, infatti la V20D è una build di Android KitKat) ed introduce tutte le novità di Android 5.0 Lollipop, oltre a vari miglioramenti e bugfix fatti da LG. La ROM dovrebbe essere molto simile a quella europea, ma non è possibile installarla sui device europei a causa delle diverse bande di rete. L’aggiornamento dovrebbe comunque arrivare a breve su tutte le versioni di dispositivo; siete curiosi di scoprire il lavoro fatto da LG sul suo ex ma ancora attualissimo dispositivo di punta? Noi si.

via

Articolo precedenteSony Xperia Z4 ottiene una prima certificazione
Articolo successivoWhatsapp: finalmente è possibile chattare da pc con WhatsCloud