Nokia-N1-sould-out

Nokia N1 nella seconda mandata dei pre-ordine è andato nuovamente sold out dopo pochi minuti, la stessa cosa era accaduta alcuni gironi fa, i vecchi fan Nokia vedono nel primo tablet Android della casa Finlandese un ritorno al passato, premiando appunto Nokia.

Nokia N1 il primo tablet della casa Finlandese con a bordo Android realizzato in collaborazione con Foxconn, già qualche giorno fa in occasione del primo pre-ordine erano andate sold out 20.000 unità in meno di 4 minuti, ne aevamo già parlato in questo nostro articolo, oggi la storia si ripete e sempre in Cina in occasione della seconda mandata di pre-ordine è stato confermato il successo del tablet, infattianceh in questa occasini nel giro di pochissimi minuti c’è stato il tutto esaurito.

Un dato è certo, in Cina il fascino del marchio Finlandese Nokia è rimasto invariato in questi anni, al momento comunque non è stato rilasciato alcun dato sulla quantità di Tablet venduti. Chi non è riuscito a comprarlo nemmeno oggi potrà ritentare sempre in Cina il 22 Gennaio.

Qui sotto vi riportiamo le caratteristiche del Nokia N1 Android:

  • Display 7.9 pollici con risoluzione 2048 x 1536 pixel.
  • Processore quad-core Intel Atom Z3580.
  • 2 GB di memoria RAM.
  • 32 GB di storage interno.
  • Fotocamera da 8 megapixel.
  • Sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

Via

Articolo precedenteOrange: è periodo di saldi sullo store on line
Articolo successivoParrot Jumping Sumo – Recensione by TecnoAndroid.it