motorola

Motorola da qualche tempo ha già iniziato ad aggiornare ad Android 5.0 Lollipop alcuni dei suoi dispositivi tra questi c’è il Moto G e il Moto X. Ma importanti notizie arrivano direttamente dal produttore che annuncia che molti smartphone del 2013 e 2014 riceveranno presto l’ultima versione del sistema operativo di Google.Motorola è a lavoro per offrire alla maggior parte degli utenti possessori dei suoi smartphone l’esperienza innovativa di Android Lollipop. Se possedete un device del produttore sarete felici di sapere che, secondo quanto dichiarato dall’ingegnere software di Motorola Luciano Carvalho sul suo profilo Google +, gli smartphone dell’azienda statunitense rilasciati nel 2013 e 2014 saranno aggiornati ad Android 5.0 Lollipop molto presto.

Motorola nel processo di aggiornamento sta riscontrando numerosi bug che devono essere necessariamente corretti. Ogni dispositivo ha un determinato insieme di componenti e un modo proprio di interazione tra le varie parti quindi è necessario “adattare” la nuova versione del sistema operativo ad ogni terminale. Questo richiede del tempo ma dalle parole di Carvalho sembrerebbe che la fase di aggiornamento sia a buon punto e molto vicina al completamento.

Motorola: ecco gli smartphone che riceveranno Android Lollipop

Gli smartphone Motorola che riceveranno l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo del robottino verde saranno: il Moto G e il Moto X sia nella loro prima generazione che nella seconda, il Droid Ultra e il Droid Maxx, il Droid Mini, il Moto G con supporto al 4G LTE e il Moto E.

Motorola

 

Motorola dimostra una grande attenzione per i consumatori ed è pronta a soddisfare le loro esigenze garantendo aggiornamenti rapidi di molti dei suoi dispositivi. Voi possedete uno di questi terminali? Avete già ricevuto Android Lollipop?

 

[Via]

Articolo precedenteMediaTek: SoC per dispositivi mobili a 10 o 12 core
Articolo successivoJabra Step Wireless: recensione delle cuffie in-ear wireless per lo sport