xiaomi mi5

Xiaomi terrà il 15 Gennaio un evento a Pechino, e molti si aspettano che la società presenterà il suo nuovo smartphone di punta, lo Xiaomi Mi5. Alcuni dati tecnici trapelati dal sito web nowhereelse.fr (NWE) suggeriscono che il Mi5 potrebbe essere ultra sottile, con uno spessore al di sotto dei 6 mm.

I leaks mostrano un corpo interamente in metallo che si presume sia dello Xiaomi Mi5. Il corpo trapelato è spesso solo 5,1 millimetri. Ciò significa che, aggiungendo tutti i vari pezzi dello smartphone, come il display, la batteria e la cover posteriore, il Mi5 potrebbe avere uno spessore al di sotto dei 6 mm.

xiaomi mi5

Quando verrà presentato lo Xiaomi Mi5?

Naturalmente sono solo rumors e non c’è niente di ufficiale. Tuttavia, alcune notizie certe ci sono. La prima è che Xiaomi terrà un evento il 15 di questo mese. In secondo luogo, sappiamo che Xiaomi lancerà un dispositivo di punta questo mese perchè Lei, CEO di Xiaomi, ha annunciato tramite Weibo, che la società si sta preparando per presentare il suo prossimo dispositivo di punta durante il mese di gennaio 2015. In terzo luogo, il dispositivo sarà, quasi sicuramente, chiamato Mi5, seguendo gli Xiaomi Mi 4, Mi 3 e così via.

Caratteristiche tecniche dello Xiaomi Mi5

Secondo NWE, lo Xiaomi Mi5 avrà un display da 5,2 pollici, anche se i rumors precedenti hanno suggerito un display da 5,7 pollici. Inoltre, il Mi5 avrà molto probabilmente un display Quad HD (1440 x 2560 pixel) ed userà uno degli ultimi processori di fascia alta di Qualcomm, come lo Snapdragon 805 o 810. Visto che il Mi4 ha 3GB di RAM, batteria da 3000+ mAh ed una fotocamera da 13MP, è probabile che il suo successore offra quelle caratteristiche o qualcosa di superiore.

E voi cosa ne pensate del prossimo top di gamma di Xiaomi?

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi sta per lanciare un nuovo smartphone 4G al prezzo di $65

[via]

Articolo precedenteCloud: ecco i migliori servizi 2015 da utilizzare su Android
Articolo successivoPolaroid: svelata iZone, la fotocamera esterna