Polaroid

Polaroid durante il Consumer Electronics Show 2015 ha annunciato i nuovi tablet L7 e L10, entrambi verranno rilasciati sul mercato a prezzi accessibili e con l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 5.0 Lollipop.Polaroid è il noto marchio che ben 75 anni fa iniziò ad operare nel settore della fotografia e oggi ha esteso il suo portafoglio prodotti iniziando a produrre anche TV e tablet. Durante il CES 2015 a Las Vegas ha presentato due nuove compresse appartenenti alla serie “L” con a bordo il sistema operativo Android Lollipop.

Polaroid presenta al CES 2015 i tablet L7 e L10

I nuovi tablet di Polaroid sono l’L7 dotato di display da 7 pollici e l’L10 con pannello da 10 pollici, entrambi i terminali sono dotati di Wi-Fi e Bluetooth, processore quad core super veloce, altoparlanti anteriori e fotocamera sia anteriore che posteriore. Gli utenti avranno l’accesso a moltissimi contenuti tra applicazioni, film e musica grazie al Google Play Store. Queste sono le uniche informazioni rilasciate sulle sue specifiche quindi per conoscere la scheda tecnica dettagliata sarà necessario attendere.

Il Presidente e CEO di Polaroid Scott W. Hardy ha dichiarato durante la presentazione:

Le due compresse offrono una tranquilla esperienza di elaborazione ai consumatori, cambiando il loro modo di condividere i file media e i ricordi preferiti. La nostra serie L offre agli utenti un’elaborazione super-veloce con il processore quad-core che garantisce prestazioni rapide e minori tempi d’attesa quando si guardano film, si gioca o si naviga sul web. Inoltre il design elegante della serie L e il prezzo accessibile ne fanno la scelta ideale.

I tablet Polaroid L7 e L10 saranno disponibili in Primavera ad un prezzo al dettaglio consigliato dal produttore di 99 dollari per la versione da 7 pollici e di 149 dollari per quella da 10 pollici.

 

[Via]

Articolo precedenteGoogle e Gmail scoperti i costi dei servizi offerti dal motore di ricerca
Articolo successivoSony Xperia E3: unboxing dello smartphone low-cost