oneplus lollipop

 

Ottime notizie per i possessori del OnePlus One, arriva oggi la conferma dell’arrivo di Lollipop entro il prossimo mese.

Annunciato da Steve Kondik l’arrivo della CyanogenMod 12S che porterà android 5.0.2 su OnePlus One entro febbraio.

OnePlus One: aggiornamento a Lollipop entro febbraio.

Arrivano buone notizie per i possessori del OnePlus One, sembrerebbe infatti che a febbraio il dispositivo verrà aggiornato ad android 5.0.2 Lollipop grazie alla rom CyanogenMod 12 nella variante 12S, realizzata dall’omonimo team, appositamente per il OnePlus One. La notizia è arrivata direttamente dal profilo google+ di Steve Kondiak, fondatore di Cyanogen Inc., che ha risposto alla domanda di un utente dicendo che il suo team sta lavorando alla realizzazione del firmware e che non appena sarà stabile e completo delle funzionalità verrà rilasciato ufficialmente.

L’aggiornamento sarà disponibile via OTA, o tramite pacchetto in formato zip installabile tramite recovery. La cosa non sorprende più di tanto in quanto questo aggiornamento non arriva nè in tempi brevi, nè in tempi eccessivi, considerato che Cyanogen ne aveva già annunciato l’arrivo entro tre mesi dalla pubblicazione del codice sorgente di Lollipop da parte di Google.

Nei mesi scorsi dopo la separazione tra il team CM e OnePlus, ci si aspettava un aggiornamento a Lollipop tramite Color OS o comunque un sistema operativo proprietario basato su android, per cui questa notizia ci ha sorpresi in maniera positiva.

Via

 

Articolo precedenteLG G Flex 2: ecco in azione il Self Healing
Articolo successivoArriva la lavatrice con Wi-Fi e la connessione Nfc