oppo u3

L’Oppo U3 era apparso tempo fa su GFX Bench e ora è stato certificato da TENAA. Lo smartphone avrà un comparto fotografico notevole dotato di zoom 4x.L’Oppo U3 è destinato ad essere il dispositivo più sottile dotato di zoom 4x con soli 9.9 mm di spessore contro gli 11.95 mm dell’Asus Zenfone Zoom. Dopo le prime indiscrezioni trapelate a Novembre lo smartphone ha ricevuto la certificazione da TENAA che ne svela le specifiche tecniche.

Oppo U3: caratteristiche tecniche in dettaglio

L’Oppo U3 secondo quanto trapelato sarà dotato di un display da 5,9 pollici con risoluzione di 1080p e con conseguente densità di pixel di 373ppi, sarà alimentato da un processore octa-core con velocità di clock a 1.7GHz, 2GB di RAM e 16GB di storage nativo espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore anteriore perfetto per i selfie essendo da 5 megapixel mentre la fotocamera posteriore è da 13 megapixel con zoom ottico 4x.

Il design è caratterizzato da forme nette e angoli ben definiti, cornici minimali e la scocca posteriore è arricchita da particolari geometrie. Le dimensioni del dispositivo sono 156,8 x 81,8 x 9.9 millimetri e sarà disponibile nei colori bianco e nero. Di seguito trovate una breve galleria fotografica.

L’Oppo U3 verrà rilasciato dall’azienda con un accessorio che sarà perfetto per tutti gli amanti della musica, le cuffie Oppo PM-3 che garantiranno una qualità audio elevata.

Vista la certificazione ottenuta Oppo dovrebbe rilasciare lo smartphone a breve. Siamo proprio curiosi di vedere in azione lo zoom ottico 4x e voi?

 

[Via]

Articolo precedenteMoto G: la google play edition sta lasciando Google Play
Articolo successivoCyanogenMod 12: rilasciate ufficialmente tutte le nightly della nuova versione della nota ROM