Lenovo Vibe X2 pro

Il Lenovo Vibe X2 Pro è stato presentato ieri al Consumer Electronics Show 2015, lo smartphone oltre ad avere delle caratteristiche molto interessanti è dotato di un accessorio particolare, il selfie flash, che garantirà autoscatti perfetti.Il Lenovo Vibe X2 Pro è un dispositivo layered costruito in metallo e caratterizzato da tre strati assemblati uno sull’altro in modo tale da creare un particolare effetto sui bordi laterali del device.
Così com’è stato per il Lenovo Vibe X2 caratterizzato dal medesimo design, è possibile personalizzare il terminale con delle Xtension applicabili sul retro attraverso piccoli magneti. Il risultato è uno smartphone dalle linee nette e grazie alla struttura stratificata non sarà mai banale.

Lenovo Vibe X2 Pro è lo smartphone per selfie perfetti

Il Lenovo Vibe X2 Pro è dotato di un display da 5.3 pollici con risoluzione 1920 x 1080 pixel, è alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit, 2 GB di RAM, 32 GB di storage nativo. Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera anteriore e posteriore da 13 megapixel con autofocus. Il produttore ha progettato per la camera anteriore anche un Selfie Flash, un accessorio che applicato allo smartphone attraverso l’ingresso jack audio da 3.5 mm garantirà autoscatti perfetti grazie agli 8 LED di cui è dotato.

Le altre specifiche includono una batteria da 2410 mAh, connettività Cat.4 LTE, supporto dual-sim e sistema operativo Android 4.4 KiKat.

Lenovo Vibe X2 pro

Il Lenovo Vibe X2 Pro sarà disponibile ad Aprile nelle versioni Chambagne Gold, Pink rock e Electric blue ad un prezzo di 499 dollari.

Di seguito trovate una breve galleria fotografica.

 

[Via]

Articolo precedenteSony Ces 2015: il punto sulla conferenza.
Articolo successivoSamsung: al CES 2015 presenta il suo futuro tecnologico