asus

Circa dieci giorni fa vi abbiamo riportato che Asus annuncerà al CES di quest’anno uno smartphone con una fotocamera insolita. Oggi sono trapelati maggiori dettagli circa il nuovo Zenfone misterioso (o si tratta di un altro?).

Asus ha pubblicato un nuovo video teaser con all’interno un messaggio in linguaggio morse, che è già stato decodificato. Il messaggio alluderebbe ad un nuovo Zenfone composto da una fotocamera posteriore con zoom ottico, presenza insolita su uno smartphone.

https://www.youtube.com/watch?v=knJc6jEkbrI

Se fosse realmente questa la novità, non sarebbe presentato uno smartphone con una caratteristica del tutto innovativa, in quanto vi ricordiamo che lo zoom ottico è già presente sui Samsung K Zoom ed S4 Zoom. Confidiamo nel lavoro di Asus e speriamo che il suo primo cameraphone sia migliore di quelli Samsung (magari più sottile ed in metallo, chiediamo troppo?). Non ci resta che attendere il 5 Gennaio e scoprire tutte le sorprese che Asus ha in serbo per noi.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato di seguito:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteRedmi 1S: rilasciato codice sorgente del kernel
Articolo successivoAlcatel: il suo primo smartwatch è uno spettacolo