Galaxy S6

Galaxy S6, è appena iniziato il nuovo anno, ma l’ argomento principale non è cambiato, infatti il prossimo top di gamma Samsung avvolto nel mistero continua ad essere sulla bocca di tutti, e potrebbe vedere una TouchWiz ridisegnata completamente da zero.

Galaxy S6, secondo un utente di Reddit, fonte abbastanza attendibile, pare che Samsung stia testando diverse varianti del futuro Galaxy S6, ovvero una versione normale, una in stile Galaxy Note Edge, ovvero con un lato curvo e una versione con entrambi i lati curvi, lo sviluppo di tutti e tre i prototipi sta avvenendo in modo parallelo. Fino a qua direte nulla di nuovo, infatti è da giorni che i rumors puntano su questo, ma la novità di oggi è che Samsung oltre a lavorare al project zero, ovvero ridisegnare lo smartphone da zero, è al lavoro su una nuova TouchWiz, e anche lei sarà rie ditata partendo da zero.

Galaxy S6 nuova TouchWiz

Quindi ci sono grosse novità in serbo da Samsung per questo 2015 appena iniziato. Ora il nostro consiglio è di non prendere come vere queste notizie, infatti si tratta di rumors, pero siamo sicuri che Samsung sta lavorando sodo per rimediare alle perdite del 2014 che di certo non è stato rosea per l’ azienda Coreana. Non ci resta che attendere.

Via

Articolo precedenteGoogle-Apple: la guerra sugli smartphone continua nel 2015
Articolo successivoRecensione Nexus 6: il nuovo smartphone Google