xiaomi redmi note

Lo Xiaomi Redmi Note 4G sta avendo davvero tanto successo, per esempio in India l’azienda ha venduto ben 40.000 unità in soli 6 secondi.

Lo Xiaomi Redmi Note 4G ha registrato un successo decisamente inaspettato nella giornata del 30 Dicembre, vendendo ben 40.000 smartphone in soli 6 secondi in India. Questa è la prima volta che Xiaomi mette in vendita il suo smartphone Xiaomi Redmi Note 4G, e ha subito registrato un grande successo. Il Redmi Note 4G ha il supporto per TD-LTE 2300MHz (Band 40) e FDD-LTE 1800MHz (Band 3) per l’India ed è alimentato da un processore quad-core Snapdragon 400 a 1.6GHz, invece di un chip Octa-Core MediaTek nella variante 3G. Esso però presenta il supporto ad una solo scheda SIM, a differenza della variante dual-SIM con rete 3G.

Xiaomi ha recentemente annunciato di aver venduto 1 milione di Xiaomi Redmi Note 4G in India la scorsa settimana. Ieri la società ha annunciato che lancerà il suo prossimo dispositivo di punta a gennaio 2015. La società sta avendo davvero un successo notevole, sia nell’ambito degli smartphone che in altri business come quello degli smartband (lo Xiaomi Mi Band) e anche dei tablet. Secondo gli ultimi rumors inoltre pare che l’azienda stia lavorando anche su un notebook marchiato Xiaomi Mi. La società ha raccolto 1,1 miliardi di dollari con l’ultimo round di finanziamento e attualmente ha un valore di 45 miliardi di dollari, il che la rende la più importante startup privata nel mondo, battendo anche Uber.

Xiaomi solitamente vende lo smartphone in bundle con una pellicola protettiva e SIM tray gratis inclusi nell’ordine. Invece adesso l’azienda ha iniziato ad inviarli separatamente. Coloro che hanno acquistato uno Xiaomi Redmi Note 4G oggi possono riscattare gli omaggi. Il processo di verifica avrà la durata di 1 giorno lavorativo e la consegna avverrà in 3 giorni lavorativi.

via

Articolo precedenteMegaChat: il proprietario di Mega annuncia un servizio criptato che distruggerà Skype
Articolo successivoAndroid 5.0.1: confermato il bug della memoria RAM