samsung-supera-apple-soddisfazione-utenti

Samsung come ben sappiamo ormai è da anni la rivale di Apple per quanto riguarda la soddisfazione degli utenti, e proprio sul finire di questo 2014 arriva la notizia che negli Stati Uniti Samsung è prima per quel che riguarda la soddisfazione dei clienti.

Sicuramente sono tanti i modi per valutare un’ azienda nel campo di dispositivi mobili, qui ci troviamo di fronte a due veri e propri colossi, Samsung ed Apple che da sempre sono in piena battaglia tra loro, basti guardare la storia dei brevetti, ma non solo, sono tante le diatribe fra i due colossi della tecnologia, ma ora torniamo all’ argomento centrale dell’ articolo, la soddisfazione dei clienti che di certo è uno dei punti cardine per entrambe.

Samsung sorpassa Apple

samsung-supera-apple-soddisfazione-utenti

Proprio come dice il titolo qui sopra sul finire del 2014 confrontando i dati recuperati nella sola area degli Stati Uniti da American Customer Satisfaction Index, è avvenuto il tanto atteso sorpasso sul grado di soddisfazione degli utenti, infatti abbiamo Samsung con 81 punti ed Apple con 79, come indicato nella tabella qui sopra.

Il risultato può essere davvero utile per Samsung, in quanto il 2014 di certo non è stato un buon anno per l’ azienda che ha visto calare le sue vendite, che sia un buon presagio per il 2015?

Non ci resta che attendere il nuovo anno, ormai manca solo un giorno e sicuramente ne vedremo delle belle, continuate a seguirci.

Via

Articolo precedenteGalaxy S3 Neo: Lollipop grazie alla CyanogenMod 12 -Guida-
Articolo successivoOnePlus: pronta a sbarcare in Russia