oppo n3

Oppo N3, il camera-phone dell’azienda cinese, ha ricevuto solamente adesso l’approvazione per la vendita ufficiale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Oppo N3 è stato finalmente certificato da TEENA, l’autorità cinese corrispondente all’FCC.

Solitamente gli smartphone ricevono questa certificazione prima di essere presentati ufficialmente dalle proprie case produttrici. E’ quasi sempre così ma Oppo N3 è stato l’eccezione che conferma la regola.

Ebbene si, lo smartphone è già stato presentato ufficialmente a fine ottobre e noi ve ne abbiamo parlato in questo articolo. Lo smartphone è molto bello e innovativo, senza dubbio. Il problema è che non era (e non è tuttora) in vendita a causa di questa mancata certificazione, finalmente rilasciata.

Di seguito possiamo vedere le immagini che ritraggono l’Oppo N3 nel sito di TEENA:

Oppo N3 Oppo N3

Ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche dello smartphone:

  • Display da 5.5″ FullHD;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 801;
  • Memoria RAM da 2 GB;
  • Memoria interna da 32 GB espandibile fino a 128 tramite micro SD;
  • Fotocamera rotante da 16 MP.

Non è ancora chiaro perché lo smartphone non era ancora stato certificato ma ora abbiamo la certezza che ha superato le approvazioni di TEENA e che finalmente potrà essere venduto.

Per il momento molto probabilmente verrà venduto solamente in Cina anche se il lancio globale è quasi certo. Ancora non è certo quando e a che prezzo arriverà in Italia.

Senza dubbio si tratta di un dispositivo innovativo e diverso dagli altri smartphone, soprattutto per questa particolare tecnologia con cui è stata costruita la fotocamera.

Voi state aspettando questo fantastico Oppo N3? Lo acquisterete non appena sarà disponibile in Italia?

[Via]

Articolo precedenteIBM rivela le abitudini di acquisto degli utenti iOS e Android
Articolo successivoOppo stuzzica i suoi fan con la nuova ColorOs sul Find 7/7A