wind

Problemi alla connessione dell’azienda arancione wind, scopriamone i dettagli nell’articolo

Wind annuncia tramite il suo profilo ufficiale twitter che si stanno verificando dei disservizi legati soprattutto alla rete internet.

Wind: problemi con la connessione internet di molti utenti

Wind annuncia tramite il suo profilo twitter che si stanno verificando da alcune ore dei problemi tecnici relativi alla connessione internet e che sta tentando di risolverli mettendo all’opera i suoi tecnici specializzati.

Dai commenti di alcuni utenti si evince infatti che non è sono un problema di connessione mobile (chiavette e smartphone) ma si sono verificati anche alcuni casi di cadute di connessione anche alle linee adsl.

Ricordiamo che non è la prima volta che si verificano problemi simili per wind, infatti qualche mese fa si è verificato un blackout di tutti i servizi a livello nazionale sia per la linea mobile che per le reti fisse con un disagio durato da un minimo di mezza giornata fino a un massimo di due giorni.

Continueremo a seguire in diretta lo sviluppo della vicenda e non appena ci saranno novità rilevanti e degne di nota aggiorneremo l’articolo, ricordiamo che wind al momento ha comunicato di essere già a lavoro per risolvere il problema ma non ha fornito dati sulla tempistica del ripristino dei servizi.

Via

 

 

 

Articolo precedenteThe Interview: ora disponibile su Google Play Films
Articolo successivoXiaomi Arch: in arrivo lo smartphone con un doppio display curvo