samsung

Samsung sta lavorando su due nuovi tablet apparsi il 22 e il 23 Dicembre su Zauba, un sito di importazioni ed esportazioni indiano. I due dispositivi sono il Samsung Galaxy Tab 5 con display da 10.1 pollici e un misterioso terminale budget friendly.Samsung per il 2015 sembra avere grandi progetti non solo per la sua linea di smartphone ma anche per i suoi tablet. Il sito Zauba svela due nuovi terminali, il Samsung Galaxy Tab 5 identificato con il modello SM-T555 che sembra essere il successore del Galalxy Tab 4 presentato dal produttore a Maggio e disponibile in tre diverse varianti e l’entry-level SM-T116 che avrà un display da 7 pollici e si presume sia il nuovo Galaxy Tab 3 LTE. Entrambi i device sono stati importati in India per scopi di ricerca e sviluppo.

Samsung SM-T555 e SM-T116: presunte specifiche tecniche dei tablet

Passando alle specifiche tecniche dei nuovi tablet non si hanno ancora informazioni precise ma secondo la fonte il Samsung Galaxy Tab 5 sarà dotato di un display da 10.1 pollici, potrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit e avere come sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Il secondo tablet di Samsung sembra essere un dispositivo appartenente alla fascia degli entry-level con un display da 7 pollici, un processore quad-core Speadtrum SC8830 e velocità di clock a 1.2 GHz, 1 GB di RAM e Android 4.4.4 preinstallato.

samsung

 

Tante sono le curiosità sui nuovi dispositivi del mondo Samsung ma ultimamente tutte le attenzioni sono rivolte sul prossimo top di gamma dell’azienda, il Galaxy S6 e sui rumor che continuano a trapelare sul web.

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S6: nuovi rumors e foto ufficiosi
Articolo successivoHTC A12: ecco le caratteristiche del prossimo smartphone di fascia media