Huawei ascend p8

L’Huawei Ascend P8 era apparso tempo fa in una prima immagine che anticipava un dispositivo dal design particolare costruito in metallo e ceramica. Poche ore fa sul web sono apparse nuove immagini dello chassis che svelano nuove indiscrezioni.L’Huawei Ascend P8 sarà il successore dell’Ascend P7 l’attuale top di gamma del produttore cinese e secondo le informazioni trapelate dovrebbe essere presentato a Marzo 2015. Ma quali saranno le sue caratteristiche? Secondo alcuni rumor il nuovo smartphone di Huawei arriverà sul mercato con un display più grande rispetto a quello del suo predecessore, avrà uno schermo da 5.2 pollici con risoluzione 1080p, sarà alimentato da un processore octa-core Kirin 930, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e sarà dotato di un sensore di impronte digitali.

Huawei Ascend P8: foto dello chassis

Le ultime immagini trapelate mostrano lo chassis metallico dello smartphone che rivela uno spessore ancora una volta molto ridotto e dalle fessure presenti sulla struttura si presume che la fotocamera abbia un solo flash LED, è presente lo slot per la SIM primaria e per la micro SD.

L’Huawei Ascend P8 dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress 2015 a Marzo sempre che l’azienda produttrice non decida di sorprendere i consumatori anticipando il lancio al CES 2015 che inizierà il 6 Gennaio. Il prezzo di questo smartphone potrebbe essere inferiore ai 500 dollari e se così dovesse essere è sicuramente più conveniente rispetto alla maggior parte dei dispositivi di punta disponibili sul mercato.

Voi che aspettative avete sul prossimo top di gamma di Huawei?

 

[Via]

 

Articolo precedenteCome fare il backup di WhatsApp su Android – guida completa
Articolo successivoHTC nel 2015 rilascerà nuovi smartphone entry-level con 4G