Nike Golf 360

Nike Golf 360 è un’app già molto popolare su iOS che adesso è arrivata finalmente su Android, e che permetterà agli utenti di imparare a giocare a golf.

Nike infatti ha deciso di portare la sua app Nike Golf 360 anche sul Google Play Store, nonostante l’azienda non sia molto brava a garantire il supporto cross-platform per le sue app, come Nike Football. Stavolta però l’azienda ha fatto uno sforzo notevole, rendendo disponibile anche per i dispositivi dotati di sistema operativo Android la sua app Nike Golf 360.

Nike Golf 360 è un’app di formazione rivolta ad aspiranti professionisti. La parte più utile dell’app è il quadro di valutazione di golf, che supporta fino a quattro giocatori e viene fornito pre-caricato con 26.000 corsi dal Nord America e dall’Europa. I punteggi possono essere sincronizzati con il servizio web per monitorare la storia dell’utente e i propri miglioramenti, tracciando così tutte le attività.

Per i giocatori che vogliono assumere un ruolo più attivo nell’apprendimento del golf, l’app Nike Golf 360 comprende diversi allenamenti raccomandati e registrati da professionisti, comprensivi di analisi molto utili. Naturalmente l’app è collegata anche ai principali servizi social, sia dell’ecosistema Nike che altri come Facebook, Twitter, e Instagram. L’app consente anche di caricare foto includendo il proprio punteggio sullo snapshot.

E’ possibile scaricare gratis Nike Golf 360 tramite il Google Play Store e all’interno dell’app non sono presenti acquisti in-app. Se volete provare questa nuova applicazione per imparare a giocare a golf, potete effettuare il download tramite il badge sottostante.

[app]com.nike.ng360[/app]

via

Articolo precedenteStickered for Messenger: foto divertenti con Facebook Messenger
Articolo successivoWhichApp: la chat italiana sfida WhatsApp