Sony

Tramite l’account Twitter ufficiale, Sony conferma che Android Lollipop 5.0 arriverà sui top di gamma Sony Xperia Z3 ed Xperia Z2 all’inizio del 2015, tra un mese, più o meno. Si tratta di un aggiornamento molto atteso che porterà, oltre alle nuove funzioni integrate da Google, anche qualche miglioramento in termini di stabilità e fluidità.E’ quindi molto importante notare che nonostante Sony stia intensificando i suoi sforzi per Xperia Z4, ormai in procinto di arrivo, i top di gamma per gli anni 2013 e 2014 non verranno abbandonati.

A confermare tutto è un tweet che riportiamo qui in basso.

Non confermato invece se sarà aggiornata subito tutta la linea Z3 (quindi compact e tablet) e la linea Z2 (idem) o soltanto gli smartphone.

Aspettiamo veramente con molto interesse l’arrivo di Android Lollipop 5.0 su Sony Xperia Z3 in particolare, dato che si tratta di uno dei migliori smartphone del 2014 o, a detta di molti, addirittura il migliore.
Speriamo soprattutto si tratti di un aggiornamento ben fatto e non qualcosa di rapido da dare in pasto agli utenti.

Considerando che attualmente i passi fatti da un top di gamma all’altro sono minimi, un Xperia Z3 ben ottimizzato potrebbe andare a ruba anche il prossimo anno, specialmente con un calo del prezzo (come LG G2 quest’anno); non pensate?

via

Articolo precedenteRecensione ZyXEL NBG6616 – Il Wireless Router/Access per Android
Articolo successivoSamsung Galaxy Ace 4: unboxing della versione LTE