OnePlus One

OnePlus ieri ha festeggiato il suo primo anno di vita con una serie di iniziative, sconti su tutti gli accessori e la presentazione di una ROM a cui manca ancora il nome.

Come abbiamo visto ieri OnePlus, tra le altre cose, ha indetto un concorso per chiedere agli utenti di proporre il nome da dare alla ROM che sarà montata sul OnePlus One 2, ovviamente sempre basata su android.

OnePlus One: nuovo contest.

Oggi la start up cinese ci fa sapere che, per continuare a festeggiare il primo compleanno e premiare gli utenti che hanno permesso alla società di poter andare avanti e proseguire il sogno del flagship killer, ha deciso di indire un nuovo contest in cui il premio finale è un OnePlus One da 64GB.

Per partecipare al concorso basta semplicemente mettere un “mi piace” sulla pagina facebook di OnePus e compilare un piccolo form on line in cui inserire nome e indirizzo e-mail.

È passato solo un anno dalla nascita della società e per festeggiare il primo milione di utenti su facebook OnePlus ha deciso di realizzare questo contest che terminerà il 24 dicembre. Mancano solo 5 giorni e 16 ore per partecipare quindi se volete essere il One su un milione andate QUI sulla pagina facebook di OnePlus.

In molti attendono di avere notizie sul nuovo OnePlus One di seconda generazione, ma nel frattempo se si potesse vincere un One da 64GB non sarebbe male, non credete?

Articolo precedenteMicromax Yureka: primo smartphone Cyanogen a 64-bit
Articolo successivoGoogle Maps supporta la realtà virtuale per Street View da Cardboard