Gresso-Regal-Black

Gresso per chi non la conoscesse si tratta di un azienda Svizzera che realizza smartphone di lusso, ed ora è stata annunciata la sua nuova creazione, il Gresso Regal Black, uno smartphone realizzato in titanio e su richiesta anche in Oro 18 carati.

Gresso ha presentato il suo nuovo smartphone di lusso Gresso Regal Black, costruito con titanio di 5 grado, che per chi non lo sapesse è usato nelle auto di lusso e nell’ industria aerospaziale, basti pensare che la sola realizzazione della scocca richiede almeno 8 ore di lavoro, al termine delle quali vede lo smartphone assemblato interamente a mano, stesso trattamento è riservato agli angoli lucidati e finitura satinata, tutto rigorosamente a mano. il Gresso Regal Black è nero, il colore è ottenuto con PVD Coating ovvero deposito fisico di vapori, utilizzato negli orologi svizzeri.

Caratteristiche Gresso Regal Black

  • Display da 5″ con risoluzione FullHD.
  • Processore quad core a 1.5GHz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna.
  • Fotocamera posteriore da 13MP e frontale da 5MP.

Ora vediamo le versioni disponibili, ne abbiamo ben tre e si differenziano per il prezzo:

  • R1, in titanio, al costo di 3000$.
  • R2 in oro bianco e PVD Coating al costo di 5000$.
  • R3 in oro giallo e PVD Coating a 5000$.

Sono stati prodotti solamente 999 esemplari, tutti ovviamente con certificato di originalità, quindi nel caso ne voleste acquistare uno vi conviene affrettarvi, trovate tutte le informazioni nel sito ufficiale: Gresso

Via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Ace 4: unboxing della versione LTE
Articolo successivoSamsung racconta la magia natalizia utilizzando 74 dispositivi