samsung galaxy e7

Il Samsung Galaxy E7 o E700 sarà uno degli smartphone della nuova serie E del produttore sudcoreano insieme al Galaxy E500. GFXBench ha pubblicato la scheda tecnica del Galaxy E7 e finalmente possiamo avere un quadro quasi completo delle sue specifiche.Sul Samsung Galaxy E7 fin ora non avevamo molte informazioni, le uniche caratteristiche trapelate riguardavano il display da 5.5 pollici con risoluzione a 720p, il supporto dual-sim e il processore a 32 bit. Poche ore fa lo smartphone è apparso su GFXBench con la relativa scheda tecnica.

Samsung Galaxy E7: specifiche tecniche dello smartphone

Secondo quanto pubblicato dal sito di benchmark il Samsung Galaxy E7 sarà dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, sarà alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core Cortex A53 con velocità di clock fino a 1,2 GHz, GPU Qualcomm Adreno 306, 2 GB di RAM e 16 GB di storage nativo. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel e un sensore anteriore da 5 megapixel, il sistema operativo sarà Android 4.4.4 KitKat.

samsung galaxy e7

Nel complesso il Samsung Galaxy E7 è un ottimo smartphone mid-range con un notevole comparto fotografico e un ampio display, adatto a soddisfare quel target di consumatori che non intende investire grandi cifre per l’acquisto di un device.

Dopo aver lanciato il Galaxy Alpha e i dispositivi della serie A, Samsung si prepara a rilasciare la serie E e anche la serie U che potrebbe arrivare dopo la presentazione del Galaxy S6. Il 2015 si prospetta un anno ricco di novità per i prodotti dell’azienda sudcoreana, sono in arrivo grandi cambiamenti!

 

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: Android Lollipop avvistato
Articolo successivoSamsung SM-J100H appare su GFXBench con tutte le caratteristiche