oneplus power bank

OnePlus Power Bank, la super capiente batteria esterna per smartphone dell’azienda è stata finalmente lanciata ad un prezzo davvero da urlo, che sicuramente farà la felicità di molti utenti.

Al giorno d’oggi infatti gli smartphone sono sempre più utilizzati nella vita di tutti i giorni, per cui risulta sempre più difficile arrivare a fine giornata con una sola ricarica. Per questo OnePlus ha lanciato la sua batteria esterna da 10.000 mAh denominata OnePlus Power Bank. Era già da diverso tempo che si parlava di questo accessorio sul quale l’azienda stava lavorando e adesso è stato finalmente svelato.

La batteria esterna OnePlus Power Bank è stata presentata oggi, insieme ad un altro paio di comunicazioni da parte dell’azienda. Come si diceva precedentemente, la batteria ha una capacità di ben 10.000 mAh, il che significa che sicuramente andrà a mettersi contro la batteria portatile di Xiaomi, da 10.400 mAh. OnePlus è anche riuscita a mantenere il prezzo del prodotto ad un livello molto abbordabile per gli utenti, infatti viene venduta a soli US $ 14.99 / EUR 15.99.

OnePlus Power Bank sarà disponibile per l’acquisto tramite il negozio online ufficiale di OnePlus, oneplus.net, a partire dall’inizio del prossimo anno. Gli utenti avranno anche la possibilità di coordinare la batteria portatile con il proprio OnePlus One, se si possiede uno, dal momento che anche la Power Bank sarà disponibile nelle stesse varianti di colore dello smartphone: nero e bianco.

OnePlus comunque sta lavorando anche ad altri dispositivi, come il chiacchieratissimo OnePlus Two, che dovrebbe rappresentare il successore del popolare OnePlus One, e il OnePlus One Mini che potrebbe arrivare con un display da 5 pollici. La società sta inoltre festeggiando il suo primo anniversario offrendo gli smartphone OnePlus One sia da 16GB e 64GB in una vendita aperta a tutti, ovvero senza invito. Anche questi smartphone possono essere acquistati tramite il negozio online ufficiale di OnePlus.

E voi comprerete questa potente batteria esterna?

via

Articolo precedenteSmartphone, il 2014 parla cinese
Articolo successivoSony Xperia Z4 tablet Ultra: trapelate le caratteristiche del tablet da 12.9″