Smartphone

Lo smartphone è uno strumento essenziale al giorno d’oggi, tutti lo hanno e tutti ne cercano uno nuovo. Quali sono i più cercati online? Ecco la risposta.

Lo smartphone è sicuramente un oggetto che non può non mancare nella vita di tutti noi. Quali sono stati gli smartphone più ricercati in questo 2014? Scopriamolo insieme.

A rendere noti i dati di questa ricerca è stata ovviamente Google. La maggior parte delle ricerche vengono effettuate tramite il motore di ricerca Google per cui la società è in grado di scoprire, attraverso delle particolari query sui propri database, le parole che sono state ricercate di più nel 2014.

Nella categoria Tecnologia e Elettronica non potevano mancare gli smartphone. Quello più ricercato è stato l’iPhone 6. A seguire troviamo il Samsung Galaxy S5 e il Nexus 6 prodotto da Motorola rispettivamente nella seconda e terza posizione. In quarta posizione troviamo il Motorola Moto G e in quinta posizione il Galaxy Note 4.

Di seguito trovate la classifica completa:

Smartphone

Su Youtube il dispositivo più ricercato è stato l’iPhone 6 Plus. Sicuramente ciò è dovuto al fenomeno di “Bendgate” che lo ha riguardato.

Come volevasi dimostrare Apple sta al primo posto della classifica come lo è stata l’anno scorso con il suo iPhone 5S. Senza dubbio, parlando dell’iPhone 6, è stato uno smartphone (e lo è tuttora) molto criticato e di conseguenza molto chiacchierato sul Web.

Ricordiamo a tutti che questa classifica ha una valenza pressoché irrilevante dato che si tratta solamente di chiacchiere. Se dovessimo ordinare i dispositivi in base alle caratteristiche tecniche sicuramente non i diversi smartphone non si troverebbero nella medesima posizione.

E voi avete uno di questi smartphone?

[Via]

Articolo precedenteHTC Hima verrà presentato dopo il MWC 2015
Articolo successivoLava Iris Fuel 60 batteria da 4000 mAh lanciato in India al prezzo di 141$