oneplus one mini

Nelle ultime ore sono trapelate su internet due foto di un presunto OnePlus One Mini insieme alla scheda tecnica relativa del nuovo smartphone, che sembra essere in linea con quello che ci si aspetterebbe da un dispositivo di fascia media low cost della startup cinese.

Secondo il profilo AnTuTu del dispositivo (visibile nella prima foto), lo smartphone ha un display da 5 pollici (non è poi tanto mini), processore Snapdragon 615, e a quanto pare due fotocamere (anteriore e posteriore) da 8MP. Il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat. Passando all’estetica, la scocca non sembra essere molto diversa da quella del OnePlus One in versione normale, ma sembra che la cover posteriore di plastica sia più ruvida.

Secondo la fonte, il OnePlus One Mini sarà annunciato nel 2015 e sarà venduto per $245 (1499 RMB). Psst, potete riservarci già un invito?

Vi ricordiamo che qualche settimana fa sono trapelate anche le presunte specifiche tecniche del successore del OnePlus One (OnePlus Two?) da un rivenditore cinese. Secondo quanto riferito, lo smartphone avrà hardware da top di gamma, come ad esempio il processore Qualcomm Snapdragon 810, un display 2K da 5,5 pollici, ed una fotocamera principale da 16MP.

Avete già comprato e comprerete ancora un dispositivo OnePlus o preferite affidarvi a marchi più conosciuti?

[via]

Articolo precedenteLe migliori app Android al mondo che non tutti conoscono
Articolo successivoSoundcloud: introdotta nuova funzione collection