Galaxy Note 3

Samsung Galaxy Note 3 inizia ad aggiornarsi all’ultima versione di Android, ossia la 5.0 Lollipop. All’interno dell’articolo trovate tutti i dettagli.

Un Samsung Galaxy Note 3 si è aggiornato ad Android 5.0 Lollipop in Vietnam. E’ stato un caso della fortuna o l’aggiornamento sta per essere rilasciato a livello mondiale?

Il Samsung Galaxy Note 3 è un telefono ancora più che valido nonostante sia sul mercato già da un anno.  L’azienda non poteva non aggiornare questo ottimo e diffusissimo terminale. Vi avevamo parlato però di un probabile aggiornamento ad inizio 2015, invece con questa mossa Samsung ha stupito tutti.

Un utente in Vietnam ha ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione di Android direttamente sul suo Galaxy Note 3. Si è trattato solamente di un caso o l’azienda sud coreana si sta preparando per il rilascio globale dell’aggiornamento?

Gli screenshot parlano chiaro:

Galaxy Note 3

Galaxy Note 3

Sicuramente Samsung sta cambiando politica per quanto riguarda gli aggiornamenti. Ricordiamo infatti che anche il Galaxy S5 ha iniziato a ricevere Lollipop. Non tira una buona aria in azienda quindi forse questa è la scelta giusta per ri-conquistare i vecchi clienti.

Sicuramente è pieno di ROM modificate per il Galaxy Note 3 ma tutti noi attendiamo con ansia la versione ufficiale del firmware. La speranza è che questa attesa venga ripagata con un alleggerimento del software perché è davvero un peccato tenere un terminale del genere con un software così pesante e non ottimizzato.

La vostra scelta invece quale è? Installerete delle ROM modificate o attenderete l’aggiornamento ufficiale? Se scegliete la seconda opzione state attenti poiché l’aggiornamento è Over The Air.

Articolo precedenteHuawei Honor 6 Plus appare in un listino online prima del lancio ufficiale
Articolo successivo[Aggiornato] LG G3 riceve Android 5.0 Lollipop in Italia ed in Germania