Nexus 5

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato che il Nexus 5 non sarebbe stato più in vendita sul Play Store, ma a quanto pare Google ha deciso di continuare ad offrire il Nexus 5 ancora per un po’ di tempo, anche se è disponibile per l’acquisto il nuovo Nexus 6.

Alcuni rumors precedenti avevano suggerito che Google avrebbe smesso di produrre il dispositivo più vecchio e lasciato semplicemente che le scorte finissero (“Una volta che se ne sono andati, se sono andati”, avrebbe detto un portavoce di Google), ma, stando ad un nuovo rapporto, Google continuerà a fare in modo che il device Android da 5 pollici rimarrà disponibile almeno fino a Marzo 2015. In Italia, al momento non è disponibile nessuna versione di Nexus 5, in quanto per la versione nera ci viene restituito il messaggio “Nexus 5 non è disponibile nel tuo Paese.”, mentre per quella bianca “Articoli esauriti. Ricontrolla fra qualche tempo.”

Vi ricordiamo che c’è una grande differenza tra il Nexus 5 ed il Nexus 6, sia per quanto riguarda il prezzo che per le caratteristiche tecniche (soprattutto per le dimensioni dello schermo): ciò significa che i due modelli non sono in competizione. Quindi Google non ha alcuna fretta di togliere dal commercio il dispositivo più vecchio.

[via]

Articolo precedenteOnePlus: addio Cyanogenmod e nuovo OS il 17 Dicembre?
Articolo successivoMicromax Yu il primo dispositivo in collaborazione con Cyanogenmod potrebbe essere lo stesso Coolpad F2