Huawei Honor 6 Plus

Già da diverso tempo si attende il lancio del nuovo smartphone Huawei Honor 6 Plus che è adesso apparso in un listino online, prima ancora del lancio ufficiale.

La società negli ultimi tempi ha giocato molto sulla curiosità degli utenti, rilasciando una serie di teaser e tantissime immagini del presunto Huawei Honor 6 Plus, facendo nascere di conseguenza molti rumors al riguardo. Questa volta le informazioni trapelate riguardano il prezzo dello smartphone che, a quanto pare, costerà molto meno di quanto si pensava inizialmente.

Prezzo del Huawei Honor 6 Plus

Il Huawei Honor 6 Plus è spuntato sul listino online di Oppomart, un rivenditore che elenca il dispositivo per un prezzo di $ 399, che è significativamente inferiore rispetto alle voci che in precedenza parlavano di un prezzo di 533 dollari. Il dispositivo ovviamente non è indicato come disponibile attualmente ma comunque, se questo fosse davvero il prezzo finale dello smartphone, questo potrebbe risultare davvero molto attraente per i consumatori.

Caratteristiche del Huawei Honor 6 Plus

Secondo TENAA (l’equivalente cinese dell’ FCC), il dispositivo sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici a 1080p con 3 GB di RAM per rispondere a tutte le esigenze di multitasking e 32GB di memoria interna, un processore octa-core Huawei Kirin 925 e una batteria da 3.500 mAh. Android 4.4 KitKat sarà pre-installato su questo dispositivo con l’interfaccia utente Huawei Emotion UI. La parte più interessante del Huawei Honor 6 Plus è rappresentato dalla fotocamera da 8 megapixel, sia anteriore che posteriore che, secondo le immagini trapelate, dovrebbe garantire un’ottima qualità dell’immagine. Questo smartphone misurerà 150,46 x 75,68 x 7,5 millimetri e peserà 165 grammi.

Huawei sta avendo molto successo coi propri smartphone, in grado di reggere benissimo la concorrenza con aziende molto più popolari e famose. Il 2014 è stato un anno davvero ottimo per questo OEM cinese che punta non solo alla qualità dei suoi dispositivi ma anche ad un prezzo molto abbordabile per gli utenti. Se il Huawei Honor 6 Plus andrà effettivamente a costare 399 dollari, potrebbero essere molte le persone interessate a questo smartphone dalle ottime specifiche e dall’ottima qualità costruttiva. Huawei prevede di lanciare lo smartphone il 16 dicembre, anche se questo non è stato ancora confermato. Non ci resta quindi che aspettare.

via

Articolo precedenteSmartphone, varcata la chiesa blocco forzato del segnale
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3 inizia ad aggiornarsi a Lollipop