Honor-6-Plus-design

Vi abbiamo già detto che Huawei sta per lanciare un altro smartphone della linea Honor, il Huawei Honor 6 Plus, che a quanto pare avrà due sensori della fotocamera nella parte posteriore.

Il dispositivo è apparso recentemente sul sito di un rivenditore di dispositivi mobili e, secondo le caratteristiche trapelate dal centro Teena (equivalente della FCC in Cina), esso sarà composto da un SoC da 1,8 GHz, probabilmente un Kirin, accompagnato da 3 GB di RAM, un display Full HD da 5,5 pollici, 16/32GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD, e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Il Huawei Honor 6 Plus avrà un corpo relativamente compatto (probabilmente le dimensioni complessive saranno 150,4 x 75,68 x 7,5 millimetri) con struttura in metallo ai lati. La peculiarità di tale device sarà il doppio sensore per la fotocamera posteriore, che, anche se non sappiamo come funzionerà precisamente posteriore, si presume potrà avere funzionalità simili alla fotocamera Duo dell’HTC One (M8).

Il Huawei Honor 6 Plus verrà presentato molto probabilmente domani 16 dicembre ed oggi sono già trapelate alcune foto (riportate in basso) che ritraggono il dispositivo.

Vi ricordiamo che potete rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo Android anche scaricando l’applicazione ufficiale di TecnoAndroid attraverso il badge riportato in basso:

[app]com.apptecnoandroid[/app]

[via]

Articolo precedenteMicromax Yu il primo dispositivo in collaborazione con Cyanogenmod potrebbe essere lo stesso Coolpad F2
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 3 riceve Android Lollipop 5.0 in Vietnam