Z4

Sony Xperia Z4 Compact e Z4 Ultra fanno parlare di se grazie ai primi rumors sulle caratteristiche tecniche. Vediamo insieme tutti i dettagli.Sony presenterà i suoi nuovi device con molta probabilità al CES di Las Vegas che si terrà nella prima settimana di Gennaio.

Tra i candidati alla presentazione ci sono l’Xperia Z4 e le versioni Compact e Ultra dello stesso smartphone. Sono emerse le prime indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche di queste ultime. Scopriamole insieme.

Sony Xperia Z4 Compact.

Per quanto riguarda il Sony Xperia Z4 Compact la filosofia dell’azienda probabilmente rimarrà la stessa del precedente modello: top di gamma in dimensioni compatte. Il display sarà un 4.7″ con una risoluzione da 1080 x 1920 pixel, dunque FullHD. Il processore sarà lo Snapdragon 810 marchiato Qualcomm e la memoria RAM dedicata sarà da 3 GB. Il device avrà 32 GB di memoria interna e il comparto fotografico sarà caratterizzato da una fotocamera posteriore da 20.7 MP mentre quella anteriore sarà da 5 MP. Sarà dotato di certificazione IP68 e supporterà le reti LTE. Le specifiche sulla batteria non sono note ma dovrebbe essere dotato di ricarica Wireless.

Sony Xperia Z4 Ultra.

Per quanto riguarda invece il Sony Xperia Z4 Ultra le caratteristiche presunte dovrebbero essere le seguenti. Lo smartphone sarà dotato di uno schermo da 6,44″ con una risoluzione di 1440 x 2560 quindi QHD . Il processore sarà lo Snapdragon 810 e la memoria RAM sarà da 3GB . Una fotocamera 16MP sarà posizionata sul retro mentre quella frontale non è ancora stata rivelata.L’ Xperia Z4 Ultra verrà dotato di uno strumento per utilizzare lo schermo. La capacità della batteria per il phablet deve essere grande per sostenere lo schermo enorme: essa sarà da 3500 o da 4000 mAh.

Per il momento si tratta solamente di rumors quindi bisogna prendere tutte le informazioni con le dovute cautele. Dovremo aspettare all’evento Sony ad inizio gennaio per sapere tutti i dettagli ufficiali.

Voi siete orientati verso l’acquisto di uno degli Xperia Z4?

[Via]

Articolo precedenteGalaxy S6: caratteristiche, rumors, arrivo sul mercato
Articolo successivoSamsung Galaxy S Plus riceve Android Lollipop 5.0 tramite Custom ROM