samsung

Samsung ha stretto un accordo con il gruppo Trussardi per dar vita a un progetto limited edition dedicato al phablet Galaxy Note 4, allo smartphone Galaxy S5 e al tablet Galaxy Tab S 10.5. Samsung lancia sul mercato tre linee di accessori made in Italy progettate da Trussardi. La prima proposta è composta da cover e custodie disponibili per il Galaxy Note 4, Galaxy S5 e Galaxy Tab S 10.5 che riprendono il tipico stile elegante e originale del marchio, protagonista è l’iconico Levriero ridisegnato in diverse varianti, con i toni del blu, del rosa e una versione luxury con una texture dorata.

Samsung e Trussardi: tu che Levriero sei?

La seconda linea di accessori ” Tu che Levriero sei” è composta da 9 diverse varianti di custodie progettate esclusivamente per il Samsung Galaxy S5 e riprendono lo stile urbanchic originale e fantasioso. Ogni cover esprime una specifica personalità, intellettuale, dandy, creativo, star, chic, rocker, dinamico e ballerino.

 

In occasione delle feste natalizie è stata proposta anche la linea “Ti auguro” con il Levriero immerso nell’atmosfera magica del Natale tra cristalli di neve e pacchetti regalo.

Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Electronics Italia ha dichiarato:

La collaborazione con il Gruppo Trussardi ci ha permesso di realizzare per i nostri dispositivi top di gamma una linea esclusiva di accessori, pensati per incontrare i gusti e le passioni delle persone e per dare loro la possibilità di scegliere lo stile più adatto alla propria personalità.

Mentre il CEO del gruppo Trussardi, Tomaso Trussardi aggiunge:

Oggi la tecnologia permea la nostra vita quotidiana, ci siamo così uniti all’eccellenza nel campo di Samsung e con ironia abbiamo vestito le cover dei loro smartphone e tablet più esclusivi. Trussardi è un marchio di lifestyle che si occupa di ogni aspetto della vita, anche della tecnologia: per questo abbiamo creato diversi look, accomunati dallo spirito effortless elegant caro a Trussardi, per le cover dei device Samsung.

Questa esclusiva collezione marchiata Trussardi e Samsung sarà disponibile nei migliori negozi di elettronica e sullo shop online. I prezzi sono: 44,90 euro per la linea “Tu che levriero sei”, 49,90 euro per le custodie del Galalxy Note 4 e 69,90 euro per la linea pensata per il Galaxy Tab S 10.5.

Voi quale scegliete?

 

[Via]

 

 

 

Articolo precedenteIl material design arriva su CyanogenMod: ecco le prime immagini delle app
Articolo successivoGoogle Wallet: mountain view sta regalando 5 dollari da spendere