https://www.cyanogenmoditalia.it/2014/12/cyanogenmod-12-nuove-app-in-arrivo/

Mentre sono in pieno svolgimento i lavori del team di CyanogenMod per far uscire la nuova rom CyanogenMod 12 basata su Android Lollipop, in questi giorni, sono trapelate alcuni immagini delle nuove app di questa rom.
Grazie a queste immagini, sebbene siano poche, possiamo farci già un’idea dello stile della nuova CyanogenMod 12 e in particolare alla grafica in material design.
I cambiamenti più evidenti e interessanti sono visibili nelle applicazioni Browser e Messaggi, in cui troviamo tutte le caratteristiche del material design che abbiamo già piacevolmente incontrato nelle Google Apps. Infatti le app presentano dei colori vivaci, una grafica semplice e pulita e anche il bottone + in basso a destra per creare un nuovo messaggio o aprire una nuova pagina web. Oltre a ciò ci aspettiamo anche delle nuove animazioni tra le varie interfacce, ma da queste immagini non possiamo ancora capirlo con certezza.

CyanogenMod CyanogenMod
Le altre app che ci vengono mostrate ovvero Termianle, File Manager e Registratore Suoni non hanno avuto grandi cambiamenti se non una grafica più curata con, come si nota subito, dei colori più vivaci.

CyanogenMod CyanogenMod CyanogenMod
La novità più interessante è quella di Eleven, questa nuova applicazione sarà il nuovo lettore musicale di CyanogenMod 12 e sostituirà quindi Apollo. Eleven presenta una interfaccia completamente ridisegnata e anche nuove funzioni che scopriremo nel dettaglio con l’uscita delle prime build.

CyanogenMod

Ancora una volta CyanogenMod sembra aver realizzato un ottimo lavoro, per scoprire nel dettaglio tutte le nuove applicazioni e funzionalità di questa rom non ci resta che aspettare l’uscita delle prime build ufficiali.

via

Articolo precedenteHTC rilascerà Android 5.0 Lollipop dal 3 Gennaio
Articolo successivoSamsung e Trussardi, una collaborazione tutta italiana dedicata ai Galaxy