Google play rivela la top list download del 2014

Ci si avvicina alla fine dell’anno ed è il momento per Google ed i programmatori di iniziare a fare un bilancioGoogle ha rivelato la top content su Google Play Store degli ultimi 12 mesi; dalle più scaricate applicazioni e giochi alla migliore musica, film, programmi televisivi e libri; si ottiene una panoramica di tutti i più diffusi prodotti disponibili nel negozio digitale di Google per il 2014.

Google play rivela la top list download del 2014

La top list apps è stata in gran parte dominata dai soliti noti, tra cui Facebook, Pandora e Netlifx, anche se a sorpresa vi sono classificate due app Duolingo e MyFitnessPal. La presenza di Duolingo sulla lista mostra che le persone sono realmente interessate ad espandere le loro conoscenze linguistiche, mentre MyFitnessPal pone in risalto il desiderio della società di mettersi in forma, difatti salute e fitness sono state le categorie di apps che hanno avuto la più rapida crescita in questo anno passato.

Google play rivela la top list download del 2014

Per i giochi, Candy Crush è stato il titolo più scaricato di questo 2014 che sta rovinando ancora la vita a molte persone; tutti sono ancora dipendenti da the Clash of Clan e Subway Surfers che rimane ancora uno dei favoriti fra i tanti. Un gioco strano che si è classificato al secondo posto di cui non ci si aspettava tutto questo successo Don’t Tap The White Tile, di cui il titolo stesso spiega lo scopo del gioco, scaricatelo per capire perché così tante persone sono diventate succubi di questo gioco.

Per quanto riguarda la categoria Film il più scaricato è stato Frozen, alla categoria musica i Top Artist sono stati Katy Perry con il singolo Dark Horse e Iggy Azalea con Fancy. Per un infografica completa vi rimando al blog di google.

Via

Articolo precedenteMotorola Moto X 2014 in Europa arriva l’ aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 GPE riceve l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop