bbm

BlackBerry ha aggiornato la sua applicazione di messaggistica BBM Messenger alla versione 2.6 introducendo il supporto al sistema operativo Android 5.0 Lollipop e iOS e aggiungendo nuove funzioni.

In precedenza BlackBerry si era attivato per aumentare e migliorare il controllo sulla privacy. Col nuovo aggiornamento di BBM Messenger alla versione 2.6, BlackBerry ha introdotto gli adesivi su tutte le piattaforme e ha anche aumentato la durata dei messaggi temporanei, che ora sono in grado di durare fino a 60 secondi. Gli utenti iOS 8 ora possono godere di un’interfaccia utente nettamente migliorata, aggiungendo una UI piatta e delle trasparenze molto interessanti. E’ stato aggiunto anche il supporto agli ultimi smartphone di Apple, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, caratterizzati da schermi più grandi.

Con la versione 2.2 dell’app di messaggistica, BlackBerry aveva risolto i bug presenti che davano problemi con le emoticon. La nuova versione di BBM per Android introduce il supporto all’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 5.0 Lollipop e alla modalità landscape. BBM su BlackBerry 10 offre la possibilità di condividere più foto e allegati allo stesso tempo. Ecco di seguito il changelog completo dell’aggiornamento per BBM Messenger per Android.

Nuove funzioni di BBM Messenger 2.6

  • aggiunto il supporto ad Android 5.0 Lollipop
  • Invia adesivi nelle ​​chat di gruppo!
  • Vedi quando un contatto ha ricevuto e visto le immagini inviate.
  • Immagini e messaggi a tempo possono essere visualizzati più volte fino alla scadenza del timer
  • Aggiunta di una nuova opzione del timer a 60 secondi
  • Modalità Landscape
  • Aggiungi una foto o un allegato dalla scheda SD

Queste caratteristiche sono incluse nel nuovo aggiornamento alla versione 2.6 di BBM Messenger, disponibile per iPhone, Android e BlackBerry 10. Potete scaricare BBM per Android gratis dal Google Play Store.

[app]com.bbm&hl=it[/app]

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy S4 GPE riceve l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop
Articolo successivoSony Xperia E4 avrà un design insolito