samsung-logo-phan-640x360

 

Abbiamo come aprifila , le top class ormai storiche di casa samsung, la linea Galaxy S e Note oltre che alla elegante neonata famiglia del Galaxy alpha ma all’azienda coreana non basta vuole ampliare il suo ventaglio di proposte in ambito smartphone. Dopo il Galaxy Alpha e i due blindatissimi Galaxy A3 ed A5, Samsung si aspetta di annunciare la nuova serie E, con l’SM-E500 ed E700 dovrebbero essere i primi due dispositivi della serie che verranno presto ufficializzati.

Samsung nuova gamma di smartphone in vista con l’uscita di due smartphone: samsung SM-E500 ed E700

Secondo il profilo user agent del telefono, l’SM-E500 dispone di un display 720p, che lo pone all’interno della fascia media. Le dimensioni dello schermo del SM-E500 dovrebbero essere un 5 pollici, che renderà la visualizzazione molto nitida e brillante il  processore avrà un clock di 1.2GHz,  si pensa che  appartenga alla famiglia dei Snapdragon con la precisione il soc 410 che sta per diventare il prossimo chipset  scelto da i produttori  Android che producono dispositivi di fascia media. Nessun altro dettaglio è disponibile al momento, ma non bisognerà aspettare molto per ottenere più informazioni sul SM-E500 – dovrebbe essere chiamato il Galaxy E5 – al lancio.

Ecco lo screenshot del profilo user agent del terminale:

Samsung nuova gamma di smartphone in vista

Un altro smartphone annunciato a breve da Samsung, che potrebbe appartenere alla stessa famiglia è l‘SM-E700. Secondo quanto trapela lo schermo montato dal dispositivo è un 5.5 pollici e possiede uno slot per schede dual-sim; si ipotizza possa essere un phablet di fascia media.

Nessun altra informazione è trapelata riguardo i dispositivi in questione, ma comunque vi terremo aggiornati sulla questione.

Via

Articolo precedenteRecensione Custodia Originale Samsung Galaxy Tab S 8.4
Articolo successivoWhatsapp Web: il codice sorgente di Whatsapp rivela l’arrivo di un client PC