micromax

Il mese scorso, Micromax ha annunciato ufficialmente i suoi piani per la creazione di un nuovo marchio di dispositivi mobili – Yu. I dispositivi con questo brand potranno essere venduti solo online, emulando i modelli di business delle aziende cinesi come Xiaomi e OnePlus.

Inoltre, è stato detto che il primo smartphone della serie sarebbe stato presentato nel mese di dicembre, ed oggi sappiamo esattamente quando questo verrà annunciato.

Micromax ha a quanto pare iniziato a mandare gli inviti per l’evento Yu, che si svolgerà il 18 dicembre. L’invito in sè non rivela alcun dettaglio circa il primo device Yu, come potete vedere.

Tuttavia, secondo il co-fondatore di Micromax, Rahul Sharma, “lo smartphone sarà un mostro”, ed avrà “caratteristiche davvero cool”. Quindi dovremmo aspettarci un dispositivo di fascia alta per il debutto del nuovo marchio.

Ancora non sappiamo quali siti di ecommerce indiani metteranno in vendita il nuovo smartphone Yu. Per quanto riguarda il software, Cyanogen si è impegnata affinché potesse avere con Micromax un rapporto esclusivo, deludendo anche i possessori del OnePlus One di tale regione, che non riceveranno più sui loro dispositivi gli aggiornamenti ufficiali della nota ROM CyanogenMod.

Potrebbe interessarti anche: OnePlus One non sarà supportato da Cyanogen in India

[via]

Articolo precedenteXiaomi: bloccate le vendite in India per violazione dei brevetti
Articolo successivoFacebook: Zuckerberg parla del pulsante ‘Non mi piace’