samsung-link

Novità sul Play Store per quanto riguarda Samsung, è infatti disponibile da poche ore l’ applicazione Samsung Link Platform, ovviamente si tratta di un’ app proprietaria compatibile solo con di dispositivi Samsung supportati, come ad esempio il nuovo Note 4, ma anche il Galaxy S5 e altri dispositivi, scopriamola insieme.

Samsung Link Platform ci permetterà di utilizzare le funzioni  della piattaforma Samsung Link, presente nelle applicazioni Galleria, Musica e Video del nostro smartphone o tablet, vediamo qui sotto il suo funzionamento:

  • Una volta effettuato l’accesso con il proprio account Samsung, il proprio dispositivo viene automaticamente registrato a Samsung Link.
  • I dispositivi Samsung Link registrati con lo stesso account Samsung vengono visualizzati nella lista di dispositivi presente nelle applicazioni Galleria, Musica e Video.
  • È possibile scaricare, trasferire e riprodurre i contenuti presenti in un dispositivo remoto attraverso le applicazioni Galleria, Musica e Video presenti in altri dispositivi registrati
  • Se non si dispone di un dispositivo remoto registrato, è necessario registrare il proprio PC al sito Web di Samsung Link (https://link.samsung.com).

[app]com.samsung.android.sdk.samsunglink[/app]

Via

Articolo precedenteHuawei Honor 4X è già disponibile per la prevendita (?)
Articolo successivoHappy differences, il gioco di Natale per grandi e piccini